La pacata discussione Grillina e il gioco dell’impiccato, tra Zito e i due candidati che se vince Italia, si giocano un posto al consiglio comunale.
A destra nella foto l’On. Stefano Zito, nonché Genio Assoluto, che con modi pacifici spiega ai due possibili eletti al consiglio comunale, Scandurra Carmelo e Mulè Rino, che si giocano il sesto posto in lista distanziati uno dall’altro da 8 voti (quelle benedette 9 sezioni in bilico saranno determinanti), che se anche vincendo Italia uno di loro sarebbe eletto sicuro, lui e il movimento non potranno schierarsi con nessuno.
A sinistra e a centro la pacata reazione dei due candidati, che con modi garbati cercano di convincere il portavoce pentastellato di cambiare idea, il quale a quel punto sembra indeciso sul da farsi.
Nelle foto successive che non possiamo pubblicare in quanto il nostro Blog è per tutti, i due candidati sembrano essere riusciti a convincere il portavoce, giocando con lui nell’educativo gioco dell’impiccato in una trasposizione reale e non figurativa del gioco, in cui pare che proprio alla fine il portavoce Pentastellato sia riuscito a pronunciare la parola ITALIA. Nel disegno sotto un esempio di come sembrerebbe sia andata.
Chi dirà di votare il Movimento 5 Stelle a Siracusa?
Aspettiamo comunque nuovi aggiornamenti.
IL PICCHIO