Il PD di Siracusa? lo stiamo perdendo…Libera… Non funziona che un candidato a Sindaco al giorno toglie il medico di torno. Ieri addirittura due.

Caro PD siracusano  ti prego decidi, mi bruciate tutti gli articoli della politica, perchè cambiate sindaco o decisione sul metodo di come  scegliere il sindaco ogni 2 ore. Ieri mi sveglio con Liddo Schiavo e mi addormento con Fabio Moschella. Dopo mesi di nomi e fantasie varie. Garozzo, Italia, Foti Sì, Foti No, Marziano, Troia, Primarie sì e Primarie no, tutti dentro o tutti fuori, PD Garozziano o PD Fotiano, solo liste civiche, alleanze con tutti o alleanze con nessuno, ViVa REALE, Abbasso REALE,  Schiavo , Moschella e mia sorella.

Lo stiamo perdendo…Lo stiamo perdendo… Libera.

Il PD siracusano è un malato gravissimo. I medici dicono che ci vuole un miracolo, ma loro sono ex comunisti e non ci credono (che minchiata ho scritto), qualcuno parla di portarlo in Svizzera e procedere per l’eutanasia, ma ci sono gli ex democristiani che lo impediscono perché sarebbe peccato (seconda minchiata). Vince la terza ipotesi, teniamolo vivo, anche attaccato ai macchinari, che ci frega, ci spartiamo tutti un po’ di pensione, poca ormai, ma meglio di niente.

Lo so che non vi frega tanto, ma c’ è gente che ci ha creduto veramente, fatelo per loro. Date dignità ad un partito che ha una sua storia.

Attendendo novità prossime, sono certo che non è finita qui, almeno cambiate idea ogni 2-3 giorni, non ci fate fare figure di merda nelle 24 ore, a noi che scriviamo e cerchiamo di capirci qualcosa, anche se con Voi del PD nemmeno uno Psicologo Bravo ci capirebbe molto.

S.BELLIO

P.S  Prima che i soliti perbenisti  dicano qualcosa, quella foto è una dimostrazione di come si usa un defibrillatore, il signore sta benissimo…se poi vi ha turbato ugualmente, andate nello stesso psicologo dove dovrebbe andare il PD.