Le assunzioni di Tekra, circa una quarantina, tutte senza raccomandazioni di sindacati e politici…Basta illazioni, a morte le malelingue.
La Tekra è famosa in città per il servizio di igiene urbana, ma oggi non vogliamo parlare di come svolge questo servizio, ma della QUARANTINA di assunzioni a tempo indeterminato che ha realizzato in questi anni e cioè da quando è a Siracusa.
Assunzioni che sono state in buona parte necessarie per i pensionamenti anche a causa di quota cento. L’unica società forse che ha assunto (per necessità) nel brutto periodo sociale ed economico che stiamo vivendo.
Basta con queste illazioni e voci che dicono che queste assunzioni se le sono divise tra i politici locali e i sindacati, siete cattivi e malelingue, noi difendiamo Tekra e i sindacati e i politici. Secondo voi i sindacati ed i politici avrebbero potuto fare pressioni per fare assumere amici e parenti? Sarebbero potuti essere così sciacalli? Proprio in questi anni difficili? Cattivi, noi non ci crediamo.
Lo sappiamo tutti che l’ufficio del personale di Tekra si è fatto in quattro per verificare le qualità di ogni singolo assunto, ma figuriamoci se si facevano fare pressioni dai politici o dai sindacati, cattivi e malelingue voi che lo pensate. Tutti assunti perché meritevoli e non perché “raccomandati o più elegantemente segnalati. Noi siamo con Tekra e difendiamo i sindacati e i politici.
E chi sono questi del sindacato FLAICA CUB SIRACUSA che si permettono di dire che la TEKRA non rispetta le norme anticovid e minacciano lo sciopero? Cattivi e malelingue, se fosse così le altre sigle sindacali non interverrebbero anche? Ed è inutile che fate passare il messaggio subdolo che non intervengono perché sono state accontentate ed inutile che insinuate che la maggior parte dei capisquadra sono sindacalisti e questo servirebbe per fare mantenere le acque chete, perché non vi crede nessuno, cattivi e malelingue, noi siamo con Tekra e i sindacati (gli altri, quelli buoni) e i politici locali.
Ho fatto una ricerca e già due anni fa anche altri facevano queste illazioni, cattivi invidiosi e malelingue anche loro, questo video è una vergogna, ma figuriamoci, se fosse veramente così, qualcuno sarebbe intervenuto.
Viva Tekra , viva i sindacati (quelli onesti) e viva i politici locali.
S. BELLIO