AIUTIAMO LA PICCOLA SIRACUSANA LIDIA. INSIEME SI PUO’. IL CUORE DEI SIRACUSANI E’ GRANDE
Questa coppia siracusana ha bisogno di tutti noi, lui è Giovanni Colonna e lei Claudia Cappuccio, e quella che leggerete sotto è la triste situazione che ci racconta il padre della loro figlioletta Lidia:
Lidia è nata prematuramente, alla trentaquattresima settimana e con una malformazione intestinale.
Sapevamo già che subito dopo la nascita avrebbe avuto bisogno di un intervento per liberare l’intestino dall’ ostruzione . Con l’intervento hanno scoperto che l’intestino era ostruito in tre parti e che, a causa di questo, non era cresciuto abbastanza.
Nonostante siano state ricostruite le tre parti in maniera uniforme, hanno scoperto che queste parti hanno misure completamente differenti, quindi la cavità intestinale di Lidia deve accettare la parte operata……purtroppo non sono ancora in grado di alimentarla se non attraverso un tubicino attaccato alla testa.
Mia moglie ed io e Gloria per stare vicino a lidia, al San George Hospital a Tooting in provincia di Londra, dobbiamo affrontare delle spese non indifferenti, casa in affitto a Weybridge , luce, acqua, cibo, treno, bus, petrolio, parcheggio, perché noi viviamo molto lontano e abbiamo saputo che lidia deve rimanere in ospedale tra i 6 mesi ed un anno e purtroppo dobbiamo fronteggiare le spese.
Per questo motivo chiediamo l’aiuto di amici, parenti e tutti coloro di buon cuore, che anche se non ci conoscono accetteranno di alleviare il peso di una situazione, per noi, troppo grande.
La coppia ha anche subito lo sfratto di casa e a breve dovranno lasciare anche il loro appartamento.
Mi rivolgo a tutti noi siracusani, a tutti quelli che dicono prima i siracusani (eccone due) a tutti quelli che sono buonisti per definizione (quale grande occasione per far vedere il vostro buon cuore) a quelli che parlano di giustizia e onestà (cosa c’è di più giusto e onesto di questo) ma soprattutto a quella parte dei siracusani che io so avere un cuore grande che con una donazione potranno AIUTARE una famiglia e la loro bimba. Insieme si può fare. L’orgoglio di essere siracusani passa anche da queste cose.
Come aiutarli?
Bonifico Bancario:
Claudia Cappuccio, SWIFTBIC: BARCGB22; IBAN: GB26 BARC 2090 7473 0456 25
(per l’estero importante segnare lo SWIFTBIC )
OPPURE DIRETTAMENTE E VELOCEMENTE TRAMITE FACEBOOK A QUESTO INDIRIZZO:
https://www.facebook.com/donate/1364583780339356/
GUARDA PURE IL VIDEO DELLE IENE A LORO SOSTEGNO
GLI ALTRI SIAMO NOI, RICORDIAMOCELO SEMPRE. LIDIA POTREBBE ESSERE LA FIGLIA DI OGNUNO DI NOI.
S. BELLIO
A.VALENTI