La Russoniello manda una grande VAFFA a tutto il Movimento 5 Stelle… Zito compreso !!!
Silvia Russoniello, la ex candidata a sindaco a Siracusa dei 5 Stelle, nonché ex consigliere comunale dei 5 Stelle, sbrocca contro il suo partito con un post su facebook molto pesante.
Grazie agli “aiuti” del governo e grazie alle “linee guida” specifiche per la mia attività (che non esistono, perché per il governo, la mia categoria non esiste), sto chiudendo il mio locale che era anche la mia passione più grande.
Qualcuno dei “piani alti” si sta occupando di tutte le Ludoteche e locali per feste che hanno già chiuso o che stanno chiudendo??
Vi aspetto con ansia alle prossime elezioni.
Oggi sono io che celebro la giornata del Vaffa….
P. s. vi direi cosa fare del credito d’imposta, ma abbiate fantasia e lo capirete da soli.
L’attacco contro il governo 5 Stelle è chiaro, l’attacco contro i filo governativi Zito, Ficarra ,Pasqua, deputazione locale, e sopratutto il primo, il genio assoluto Zito che aveva puntato tutto su di lei, scegliendola nella candidatura a Sindaco. Una grande Vaffa anche a loro.
Nel post si evince la sofferenza di una militante, e figuriamoci per chi militante non è. Il post che dal punto di vista umano è comprensibile da quello politico lascia perplessi.
La Russoniello, umanamente bravissima persona però è la sintesi dell’incapacità politica della classe dirigente del 5 stelle siracusano di matrice Zitiana. I commenti del post in alcuni punti diventano anche semi comici. In uno gli segnalano che lei è del 5 stelle e lei risponde : ” di quale 5 stelle parli, di quello di 13 anni o del nuovo“ e qualcuno le dice: “ma tu sei stata eletta 2 anni fa” , e qui risbrocca inveendole contro. O di un signore che inveisce contro la politica e i politici e lei gli risponde “esatto” , come se non fosse stata una politica anche lei.
Assolviamo chiaramente la Russoniello Donna, a cui umanamente ci associamo per il periodo di difficoltà imprenditoriale che sta vivendo, bocciamo la Russoniello politica perché crediamo che quello che Zito e Company abbiano fatto per lei sia stato oltre ogni ragionevole senso del buonsenso.
Al governo ci sono i suoi amici, la maggior parte di quelli non contaminati dal nuovo che avanza, fatta da lei, che è stata il simbolo in città di quel movimento puro (essendo stata candidata a sindaco) una denuncia di questo tipo diventa esplosiva, perché il pensiero di tutti è stato: “se lo pensa lei questo, cosa passerà nella mente di tutto il resto dei cittadini?”
Zito e Company dovranno fare mea culpa, la politica è una cosa seria e non si improvvisa.
Auguriamo alla Russoniello di risolvere i suoi problemi aziendali, e di stare lontana dalla politica che ormai sembra farle così tanto schifo.
S. Bellio