Torniamo prestissimo. Dentro l’articolo alcuni aforismi sulle vacanze.
Andiamo in vacanza per qualche giorno, ne approfittiamo per scoprire altri posti bellissimi che la nostra Sicilia ci regala.
Non vi fate arrestare nel frattempo senza di noi (credo che li hanno arrestati già quasi tutti in questo periodo), e se avete voglia di dire una cazzata aspettateci, abbiate rispetto, fatelo dal 7 agosto in poi.
Il 7 agosto, casualmente si insidia il nuovo consiglio comunale…e noi torniamo? Coincidenze? Io credo di no, solo DESTINO, oppure siamo così potenti da essere riusciti a far coincidere le due cose? Non lo saprete mai.
Buttiamo i cellulari ed i Pc per qualche giorno, operazione disintossicazione tecnologica, ogni tanto fatelo pure Voi…Ma solo ogni tanto altrimenti per chi scriviamo poi?
Vi promettiamo comunque che al rientro saremo ancora soft per un po’, per tutto il mese di Agosto saremo presenti ma a giorni alterni, anche se lo so che ci sbirciate volentieri per sapere gli ultimi “cuttighi” in esclusiva e le nostre notizie che come dice qualcuno “non sono mai banali”.
Un grosso abbraccio da tutto lo Staff di SiracusaNdoNews
Vi lasciamo con alcune frasi e aforismi sulle vacanze :
Una vacanza è come l’amore – attesa con piacere, vissuta con disagio, e ricordata con nostalgia.
(Anonimo)
Felice il turista che ha visto tutto prima dell’arrivo dei turisti!
(Bernard Arcand)
L’unica ragione per la quale chiediamo alle altre persone come è andata la loro vacanza è perché vogliamo raccontare la nostra.
(Chuck Palahniuk)
La vacanza è breve per definizione, altrimenti sarebbe qualcos’altro: pellegrinaggio, esplorazione, desiderio di cambiare vita.
(Duccio Canestrini)
Dopo tutto, la parte migliore di una vacanza non è tanto il riposarsi, quanto il vedere tutti gli altri colleghi di lavoro che non lo possono fare.
(Kenneth Grahame)
La formica è saggia ed esperta, ma non abbastanza da prendersi una vacanza.
(Clarence Day)
Se uno passasse un anno intero in vacanza, divertirsi sarebbe stressante come lavorare.
(William Shakespeare)
Quanto tempo deve durare la vacanza? Fino a quando il capo non ti manca, ma non fino a quando non scopre che può andare avanti benissimo senza di te.
(Anonimo)
La vacanza è quella cosa che ti serve per riprendere fiato, raccogliere le idee, esplorare nuovi posti, conoscere nuove culture, per essere al tuo ritorno più stronzo di prima, ma uno stronzo rilassato e più consapevole. (S. Bellio)