Vi spieghiamo il futuro di Garozzo in tre mosse. Da Sindaco a Supereroe il passo è breve, per volare verso Bruxelles
In questa tornata elettorale ha vinto materialmente Francesco Italia, ma chiaramente il vero vincitore morale si chiama Giancarlo Garozzo.
Giancarlo Garozzo Gode, punto, anzi PUNTO G.
Il nostro Supereroe a breve farà il passaggio di consegne al suo amico Francesco Italia, passandogli anche future allerte meteo, imprecazioni per ogni buca, spazzatura, gare d’appalto, e sistemi Siracusa vari ed eventuali, tornando a svolazzare libero come ogni Supereroe merita.
Ma vi sembrava che ve ne foste liberati? No, cari concittadini Super Garozzo resterà con noi.
Tutto quello che leggerete da qui in poi è frutto di una relazione che ci ha consegnato un “mentalista” assoldato da noi di SiracusanDonews, che gli ha letto il pensiero, subito dopo aver saputo i risultati elettorali.
Il futuro di Giancarlo Garozzo in tre mosse:
- Ricostruzione del PD siracusano e sua gestione
- Organizzazione della campagna elettorale provinciale in autunno
- SUA CANDIDATURA ALLE EUROPEE DEL 2019
Sistemate le ultime cosine al Vermexio, e cercando insieme a Francescone di trovare equilibri possibili per la gestione del consiglio comunale, il nostro Supereroe si dedicherà alla ricostruzione del PD a Siracusa, forte del risultato elettorale, che in totale controtendenza nazionale vede l’elezione di un gruppo di area PIDDINA vincere. Cercherà di fare piazza pulita, in alcuni casi tagliando e in altri trovando una sintesi per la gestione locale del partito. Da qui preparerà una campagna per le elezioni provinciali che si svolgeranno in autunno, dove cercherà di riportare dei risultati importanti, tra cui l’eventuale elezione del Presidente della Provincia. Da quel momento in poi si dedicherà totalmente a creare una sinergia provinciale e regionale capace di proporlo come il candidato principe del PD siciliano per le prossime elezioni europee nella primavera del 2019.
Abbiamo sintetizzato i pensieri del nostro Super G, che ci ha consegnato il nostro mentalista, dentro c’erano anche tanti pensieri “dolci” rivolti ai suoi nemici di 5 anni, ma questi non li abbiamo potuti scrivere.
Super G, ci vuole bene e non ci abbandonerà mai, veglia tra di Noi e vola verso Bruxelles.
S.BELLIO