Movimento 5 Stelle Siracusa, Giovanni Napolitano tira le ultime bordate in faccia a Stefano Zito prima di uscire dal movimento?
Giovanni Napolitano tira le ultime bordate in faccia al genio assoluto On.Stefano Zito, e siamo tutti in attesa di sentire il rumore della porta che sbatte. Un addio inevitabile per chi si è sentito offeso nella dignità? Di chi non si è nemmeno sentito considerato facente parte di un progetto? Di chi forse si sente più forte? Di chi forse non si è sentito uno che vale uno?
Ma chi è Giovanni Napolitano? Giovane imprenditore, con la sua famiglia gestisce un’ azienda tessile negli stati Uniti, ex giocatore di Pallanuoto molto apprezzato negli ambienti dello sport e anche da molti simpatizzanti grillini, che su una sua eventuale fuoriuscita lo seguirebbero sdegnati.
Sono solo voci? Alla fine tutto rientrerà? Io credo di no, a volte sentirsi “schifato” da quella che dovrebbe essere la propria famiglia non è molto digeribile. Il cerchio magico di Stefano Zito non vuole essere scalfito e lui diventerebbe una mina impazzita . La scelta di Silvia Russoniello è la chiara dimostrazione che non vogliono vincere a Siracusa , ma vogliono fare solo un’ opposizione per 5 anni per preparare la scesa in campo dello stesso Zito nel successivo quinquennio (dopo che finirebbe il suo mandato da deputato regionale) alla sua candidatura a Sindaco?
S. Bellio